Atalanta, quattro indisponibili ed un possibile rientro per Gasperini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domenica pomeriggio, alle ore 15, l’Atalanta affronterà la Lazio all’Olimpico e mister Gasperini ha diversi giocatori in infermeria che non sono stati in grado di allenarsi con il resto della squadra in questi giorni. Un problema in meno potrebbe essere l’infortunio Ilicic: le indiscrezioni più recenti rivelano infatti che lo sloveno sarebbe sulla via del recupero dall’affaticamento muscolare che lo aveva costretto alla tribuna contro l’Udinese.

Se da una parte l’infortunio di Ilicic appare ormai acqua passata, dall’altra non mancano gli indisponibili per mister Gian Piero Gasperini tra le fila dei nerazzurri bergamaschi. Nel report ufficiale riguardante la seduta di allenamento odierna pubblicato sul sito web dell’Atalanta si legge chiaramente: “Il programma dell’allenamento prevedeva lavoro in palestra, tattica e partitelle su campo ridotto. Barrow, Gosens, Toloi e Varnier hanno lavorato a parte.
Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse“.

Nessun riferimento a Josip Ilicic dunque, che dovrebbe essere convocato per la partita contro i biancocelesti nella Capitale. Lo sloveno è uno degli elementi migliori tra i bergamaschi e difficilmente l’allenatore Gasperini deciderà di privarsene, anche se non è da escludere un suo impiego partendo dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!