Torino, Mazzarri dovrà ancora fare a meno di un attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domani sera il Torino si gioca molto più dell’onore nel derby contro la Juventus campione d’Italia. I granata hanno infatti bisogno di fare punti per trovare un piazzamente europeo in vista della prossima stagione ma mister Walter Mazzarri dovrà fare i conti con un nuovo problema, ovvero l’ennesimo infortunio Iago Falque. Rientrato da poco, il calciatore non è stato convocato per la partita dell’Allianz Stadium.

Stando alle indiscrezioni più recenti, l’infortunio di Iago Falque riguarderebbe un problema muscolare. Tanta sfortuna per il ventinovenne ex giallorosso, da poco appunto tornato dopo aver smaltito un altro guaio fisico. Il timore di mister Mazzarri nelle scorse settimane era proprio quello di un eventuale ricaduta che ne avrebbe potuto compromettere l’impiego in campo per le ultime partite del campionato, e così è stato.

Lo spagnolo Iago Falque, fino a questo momento della stagione, con la maglia del Torino in Serie A ha raggiunto una fantamedia pari a 6,68. L’attaccante ha sin qui collezionato 23 apparizioni in totale, entrando dalla panchina in 5 occasioni e venendo sostituito per 12 volte, riuscendo a realizzare 4 reti e fornendo 4 assist vincenti per i compagni, oltre ad aver rimediato un solo cartellino giallo.

View this post on Instagram

Gratitud es la Actitud ⚡️➕

A post shared by Iago Falque Silva (@iagofalque14) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!