Torino, la squalifica di Baselli spinge a recuperare subito un infortunato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Iago Falque, il recupero potrebbe avvenire prima del previsto? Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato che l’attaccante spagnolo sembrava essere in via di guarigione. Tuttavia, il suo rientro in campo con il Torino appariva lontano dagli inizi di maggio ma ora, stando alle indiscrezioni più recenti, potremmo anche rivedere Iago Falque con la maglia granata prima del previsto.

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport infatti, il recupero immediato di Iago Falque sarebbe più una necessità che altro. La squalifica del ventisettenne Daniele Baselli costringe l’allenatore del Torino Walter Mazzarri ad effettuare delle scelte obbligate e contando i propri uomini. Se invece l’infortunio di Iago Falque dovesse essere superato nei prossimi giorni, l’obiettivo sarebbe quantomeno quello di portare l’ex romanista in panchina contro il Milan, così da poter dare eventualmente una mano a gara in corso.

In questa stagione, fino a questo momento, con la maglia del Torino in Serie A Iago Falquè è riuscito a raggiungere una fantamedia pari a 6,68. Lo spagnolo è riuscito a raggiungere questo valore collezionando 23 apparizioni complessive, delle quali 5 da subentrato e venendo sostituito in ben 12 occasioni, a cui vanno aggiunte 4 reti, 4 assist ed una sola ammonizione. Nelle scorse settimane mister Mazzarri aveva indicato il suo infortunio come “una grossa perdita” per la squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!