Udinese, un centrocampista rischia di chiudere la stagione in anticipo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Fofana, mister Tudor sta perdendo uno dei suoi elementi migliori. Stando alle indiscrezioni provenienti dal Messaggero Veneto, il centrocampista avrebbe rimediato un problema che dovrebbe costringerlo a non essere a disposizione per la prossima partita di campionato. I friulani affronteranno l’Atalanta in quel di Bergamo ed hanno ancora bisogno di punti.

L’infortunio di Fofana complica i piani per l’Udinese. Il ventitreenne ivoriano, nonostante il cambio di allenatore in panchina, ha saltato appena due gare su 33 in tutta l’annata 2018/2019 ed ai bianconeri serve uno come lui per poter affrontare al meglio le ultime partite. Attualmente l’Udinese si trova infatti in diciassettesima posizione con appena 33 punti conquistati: le lunghezze che la separano dalla zona retrocessione sono due, dove c’è l’Empoli a 29 punti.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia dell’Udinese Seko Fofana ha raggiunto una fantamedia pari a 6,29. Il centrocampista ha sin qui collezionato ben 31 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare e venendo sostituito in 7 occasioni, riuscendo pure a segnare 2 reti e regalando 3 assist vincenti per i compagni. La speranza di tutto l’ambiente è quella di riuscirlo a recuperare per almeno 3 partite da qui alla fine.

View this post on Instagram

Di nuovo in campo! ☔️💪#ForzaUdinese #AleUdin

A post shared by Udinese Calcio (@udinesecalcio) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!