Empoli, gli infortuni complicano la salvezza: anche Farias in infermeria

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Farias, nuovi problemi per mister Andreazzoli. Se da una parte i toscani sorridono per il recupero di Ucan, tornato tra i convocati per la sfida persa contro la Spal sabato scorso nel turno pasquale, dall’altra si aggiunge anche il nome del brasiliano all’elenco degli uomini presenti in infermeria. Le indiscrezioni rivelano infatti che Farias non dovrebbe essere a disposizione per la delicata partita contro il Bologna.

L’infortunio di Farias riguarderebbe una distrazione del bicipite femorale destro. Sia l’Empoli che il Bologna hanno bisogno di fare punti per salvarsi, essendo rispettivamente una in diciottesima e l’altra in quindicesima posizione, a 34 e 29 punti. Per i toscani Farias è solo l’ultimo dei giocatori che hanno riscontrato problemi in stagione o nell’ultimo periodo. Oltre a lui infatti, in infermeria rimangono anche altri 7 calciatori: La Gumina, Polvani, Diks, Pajac, Silvestre, Maietta ed Antonelli.

Fino a questo momento della stagione, in Serie A con la maglia dell’Empoli, Diego Farias ha raggiunto una fantamedia pari a 6,60. Il brasiliano ha toccato questo valore grazie a 27 apparizioni complessive, delle quali 9 da subentrato e venendo sostituito in 14 occasioni, segnando pure 5 gol e regalando 3 assist vincenti per i compagni. Peccato per le 3 ammonizioni ricevute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!