Juventus, infortunio dell’ultima ora per un centrocampista: niente derby

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mancano poche ore ormai al derby del capoluogo piemontese tra Juventus e Torino. Le idee tattiche di mister Massimiliano Allegri per questa partita sembravano ben chiare ma, stando alle indiscrezioni più recenti, l’allenatore dovrà cambiare i suoi piani. E’ infatti notizia dell’ultima ora l’infortunio Emre Can.

L’infortunio di Emre Can spinge dunque la Juventus a rivedere il proprio modulo per la sfida di questa sera, passando quindi ad un probabile 4-4-2. Il posto di Emre Can dovrebbe essere preso dall’inserimento di Juan Cuadrado lungo la corsia. Dall’altra parte ci sarà invece Federico Bernardeschi mentre in attacco la coppia sarà formata quindi da Cristiano Ronaldo e da Moise Kean.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia della Juventus Emre Can ha raggiunto una fantamedia pari a 6,38. Il mediano turco ha collezionato 26 apparizioni complessive in Serie A, delle quali 9 da subentrato e venendo sostituito in 3 occasioni, segnando pure 4 reti e regalando 1 assist vincente per i compagni. Peccato per le 6 ammonizioni rimediate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!