Roma, Ranieri non è sicuro di poter contare su un centravanti

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma, attualmente al quinto posto in classifica a quota 58 punti, sta rincorrendo il treno che la porterebbe in Champions League la prossima stagione. Per la sfida contro il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris però, mister Claudio Ranieri dovrà fare i conti con un problema non da poco, ovvero l’infortunio Dzeko. Il centravanti bosniaco ha rimediato un problema ad una caviglia ed è a rischio per la partita di Genova.

Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, mister Ranieri ha parlato proprio dell’infortunio di Dzeko spiegando: “Ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, spero che oggi possa allenarsi regolarmente e anche domani, ho due allenamenti per decidere“. Dubbi quindi non solo sulla presenza in campo del bosniaco ma anche per quanto riguarda la convocazione in generale.

Potrebbe quindi essere il turno di Patrik Schick: “Per me è molto forte. Condivido le parole del suo agente. Scommetto su questo ragazzo. C’è chi matura subito, chi ha bisogno di più tempo, ma è un ragazzo valido“. Dubbi anche per quanto riguarda il ritorno di Karsdorp: “Florenzi a riposo? Non posso fare turnover, ogni partita è importantissima e non si deve pensare a quella successiva“.

View this post on Instagram

👏🙏+3 #forzaroma💛❤️

A post shared by Edin Dzeko (@ed_dzeko) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!