Juventus, infortunio per Dybala: l’argentino è stato sostituito dopo il primo tempo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Dybala, oltre al danno anche la beffa. Sì perchè oltre ad esser stata eliminata dalla Champions League ieri sera dall’Ajax a Torino, la Juventus ha perso nuovamente anche Paulo Dybala a causa di un problema fisico. L’attaccante argentino è stato infatti rimpiazzato dall’azzurro Moise Kean dall’inizio del secondo tempo, senza poter riuscire a dare una mano alla squadra nel corso della ripresa.

Stando alle indiscrezioni più recenti, l’infortunio di Dybala dovrebbe riguardare un problema muscolare e gli esami clinici di rito che verranno effettuati in queste ore potranno rivelare l’entità dello stop per la punta ex Palermo. Per Paulo Dybala si tratta dell’ennesimo infortunio stagionale, dato che era tornato disponibile da poco, rientrando con il Milan dopo essersi fermato durante il riscaldamento prima della sfida contro l’Empoli.

Fino a questo momento della stagione, con la maglia della Juventus, in Serie A Dybala ha sin qui totalizzato una fantamedia pari a 6,83. Per quanto riguarda il suo rendimento in Champions League invece, il centravanti sudamericano ha collezionato 9 presenze complessive, a cui si aggiungono ben 5 reti segnate. Molto probabilmente ora mister Allegri dovrà tornare a puntare sul millennial Moise Kean come titolare per quest’ultima parte della stagione.

View this post on Instagram

UCL

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!