Juventus, infortunio Douglas Costa: oggi gli esami

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un momento un po’ difficile alla Juventus dove qualche disattenzione fuori dal campo e qualche comportamento non proprio esemplare gli hanno fatto perdere un po’ di credito nei confronti di Allegri. Douglas Costa però, al momento, è anche alle prese con un infortunio che non gli ha permesso di essere a disposizione in queste ultime gare.

Oggi gli esami per valutare l’entità dell’infortunio a Douglas Costa e per capre quando potrà tornare ad essere parte del gruppo, ma soprattutto convocabile. Secondo Tuttosport, infatti, gli esami riveleranno se sarà a disposizione per l’Atletico Madrid o meno: tutto dipenderà dallo stato dell’ematoma al quadricipite. In caso positivo, sarebbe sulla via della guarigione dal problema muscolare che lo ha costretto a uscire nell’intervallo della sfida contro il Parma e a saltare il Sassuolo. 

In casa Juventus però non c’è solo l’infortunio di Douglas Costa a tenere banco. Alla Continassa, infatti, si attendono i rientri di: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. I tre difensori hanno ancora lavorato a parte, secondo la tabella personalizzata, ma tra oggi e domani i tre centrali dovrebbero invece riaggregarsi a tutti gli effetti ai compagni. Il più avanti sulla via della guarigione è sicuramente il capitano Chiellini, poi c’è Bonucci e infine Barzagli (dovrebbe essere a disposizione e a fine mese).