Infortunio Douglas Costa, ecco quando potrebbe tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Douglas Costa, l’infermerita bianconera rimane affollata. Lo stop di Paulo Dybala ieri sera nella sfida in Champions League è solo l’ultimo per i giocatori della Juventus. Mister Massimiliano Allegri, pur avendo a disposizione diversi campioni, si è ritrovato a dover fare a meno di molti elementi importanti durante l’annata calcistica e, in questo periodo, gli avrebbe decisamente fatto comodo uno come Douglas Costa.

L’infortunio di Douglas Costa riguarda un problema muscolare al polpaccio sinistro. Questo fastidio affligge pure il capitano bianconero Giorgio Chiellini, costretto ai box da un paio di settimane. Le indiscrezioni rivelano che sarà difficile vederlo contro la Fiorentina in campionato, mentre è più plausibile che possa aggregarsi al gruppo in vista dell’incontro con l’Inter del 27 aprile. A fargli compagnia c’è anche Mario Mandzukic, vittima di un’infiammazione al tendine rotuleo.

Fino a questo momento della stagione Douglas Costa ha raggiunto una fantamedia pari a 6,17. In Serie A, con la maglia della Juventus, quest’anno ha segnato un solo gol ed ha raccolto appena 17 apparizioni complessive, venendo sostituito in 7 occasioni e partendo dalla panchina per 9 volte. Noto per fare della velocità una delle sue caratteristiche principali, la sua presenza in campo avrebbe potuto forse aiutare la sua squadra a contrastare i giovani dell’Ajax.

View this post on Instagram

#UCL

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!