Torino, De Silvestri operato questa mattina. Il comunicato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Preoccupavano le condizioni di Lorenzo De Silvetsri uscito al 40′ del primo tempo, durante la sfida pareggiata dal suo Torino per 1-1 con il Cagliari, a seguito di uno scontro di gioco in cui il terzino ex Sampdoria ha rotto il naso. L’infortunio De Silvestri non permetterà al giocatore di scendere in campo nella prossima giornata quando i granata affronteranno il Genoa, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato del Torino sull’infortunio De Silvestri:Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina, presso l’Ospedale di Chivasso, dal professor Libero Tubino per la riduzione della frattura alle ossa nasali. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica“. Probabile dunque che possa saltare in via precauzionale la gara con il Genoa in programma questo sabato.

Fonte: WikiCommons

Infortunio De Silvestri: la sua stagione al fantacalcio in numeri

In attesa del suo rientro il Torino perde comunque un giocatore fondamentale per la sua rosa. De Silvestri è sceso in campo 26 volte in questa stagione e fin qui ha collezionato 2 gol e 1 assist. La fantamedia non è esaltante (5.70) anche considerati i numeri a cui ci aveva abituati nella scorsa stagione quando collezionò ben 5 gol e 2 assist in 35 presenze con una fantamedia del 6.61. L’infortunio De Silvestri, nonostante i numeri, è una brutta tegola per Mazzarri che senza di lui dovrà inventarsi qualche soluzione alternativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!