Roma, infortunio per De Rossi: ecco quanto starà fuori il capitano

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio De Rossi, nuovo stop per il capitano giallorosso. Le indiscrezioni più recenti provenienti da Sky Sport rivelano che il calciatore ha riportato una lesione di primo grado al bicipite della coscia destra. L’allenatore Claudio Ranieri potrebbe quindi avere qualche problema di formazione, dato che anche Nzonzi si è allenato a parte.

A causa di questo infortunio De Rossi dovrà quindi saltare l’importante sfida dell’Olimpico contro l’Inter. Sabato 20 aprile infatti la Roma se la vedrà con i nerazzurri in uno scontro importante per la corsa alla Champions League dell’anno prossimo. La diagnosi dello stop rivela che Daniele De Rossi dovrebbe rimanere fermo ai box per almeno due settimane, se non addirittura tre. Un problema non da poco per i giallorossi, alle prese con l’ennesimo infortunio in questo campionato.

Come sempre importantissimo per la Roma, anche in questa stagione finora Daniele De Rossi è stato in grado di raggiungere una fantamedia pari a 6,47. Leader in campo e nello spogliatoio, resta da vedere se l’avventura del capitano giallorosso proseguerà o meno per un altro anno nella squadra del suo cuore. L’alternativa è quella di diventare tecnico di una formazione giovanile della Roma stessa o si parla anche del Manchester City.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!