Milan, possibile un’assenza in attacco contro la Lazio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Cutrone, quanto rischia di stare fermo l’attaccante? Entrato a gara in corso sabato nel lunch match pareggiato in casa del Parma, il ventunenne ha rimediato una botta all’anca. Lo staff medico del Milan sta valutando le condizioni del calciatore e, se non dovessero arrivare nuove buone notizie, Cutrone salterà la prossima gara.

L’infortunio di Cutrone non dovrebbe essere particolarmente grave. Tuttavia, per non rischiare di perderlo per i prossimi impegni, mister Gattuso ed i suoi collaboratori potrebbero decidere di non impiegarlo in Coppa Italia. Mercoledì infatti il Milan se la vedrà con la Lazio e, viste le polemiche emerse dopo il caso Kessie-Bakayoko-Acerbi, il clima del match si preannuncia infuocato. Bisognerà vedere se Cutrone potrà recuperare per esserci almeno in panchina o se verrà risparmiato per la nuova giornata di Serie A.

In questa stagione, fino a questo momento, con la maglia del Milan in campionato Patrick Cutrone ha raggiunto una fantamedia pari a 6,25. La punta ha raggiunto questo valore grazie a 29 apparizioni complessive, delle quali 18 da subentrato e venendo sostituito in 3 occasioni, a cui si aggiungono 3 reti e 2 assist vincenti, oltre a due cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!