Juventus, infortunio Chiellini: potrebbe non saltare solo l’Ajax

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Chiellini, il difensore deve ancora recuperare completamente. Domani sera la Juventus è chiamata ad un impegno davvero importante nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l’1 a 1 dell’andata e la sconfitta subita in campionato contro la Spal sabato scorso, mister Allegri potrebbe dover continuare a fare a meno del suo centrale.

L’infortunio di Chiellini riguarda un problema ad un polpaccio che lo ha costretto a saltare l’andata contro l’Ajax settimana scorsa. Il calciatore non ha recuperato dal guaio fisico e le indiscrezioni più recenti rivelano che quasi sicuramente non potrà essere inserito nell’elenco dei convocati, venendo quindi magari impiegato partendo dalla panchina. L’assenza di Chiellini preoccupa però gli addetti ai lavori, visto che potrebbe dove saltare anche la gara contro la Fiorentina.

Il rientro in squadra di Giorgio Chiellini, stando ai rumors, potrebbe essere in discussione pure per la prossima partita di Serie A. La Juventus nel weekend dovrà infatti vedersela con la Fiorentina e l’allenatore Massimiliano Allegri vorrebbe poter tornare a contare su un giocatore capace di far segnare sin qui una fantamedia pari a 6,55. In 21 apparizioni complessive in Serie A, Chiellini ha segnato un gol e realizzato un assist quest’anno, oltre ad aver rimediato appena 2 cartellini gialli.

View this post on Instagram

🏃⚽ #FinoAllaFine #ForzaJuventus

A post shared by Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!