Milan, infortunio grave: stagione finita per il difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Calabria, stagione finita per lui. Il difensore, stando alle indiscrezioni più recenti provenienti anche da Sky Sport, avrebbe riportato la frattura del perone, costringendolo a saltare tutte le altre gare di campionato rimaste. A causa di questo grave problema fisico, il difensore non potrà allenarsi per almeno due mesi.

L’infortunio di Calabria complica senza dubbio i piani del Milan per quest’ultima parte della stagione. La qualificazione in Champions League è ancora del tutto a rischio nonostante l’attuale terzo posto. Diverse squadre si trovano alle spalle dei rossoneri e vorrebbero scavalcarli per raggiungere un piazzamento europeo. Oltre alle gare col Milan, Calabria sarà costretto a saltare anche l’Europeo Under 21 in estate.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia del Milan Davide Calabria è riuscito a raggiungere una fantamedia pari a 6,18. Il difensore ha infatti collezionato 26 apparizioni complessive, delle quali 4 da subentrato e venendo sostituito in 7 occasioni, riuscendo però a segnare anche un gol ed a regalare un assist vincente per i compagni. Peccato per i 5 cartellini gialli rimediati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!