Inter, infortunio Borja Valero: l’esito degli esami strumentali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Borja Valero, nuovi problemi di formazione per Spalletti che oggi sono stati scongiurati dopo l’esito degli esami sul centrocampista spagnolo. Durante la gara vinta dall’Inter in trasferta domenica sera allo Stripe per 3 a 1 contro il Frosinone, il mediano ex Fiorentina è stato costretto ad essere sostituito dal compagno di squadra Roberto Gagliardini intorno al 74′.

Esami clinici e strumentali per Borja Valero all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio patito durante la sfida contro i gialloblù di Baroni. Come riportato dal club nerazzurro su Twitter, gli accertamenti hanno dato esito negativo per lesioni muscolari. Oggi riposo per il centrocampista spagnolo che sarà valutato giorno per giorno. Al termine dell’incontro a Sky Sport Luciano Spalletti ha spiegato: “Penso debba stare fermo un po’, ha sentito tirare il muscolo“.Il suo impiego contro la Roma sarebbe al momento più che possibile.

Nella stagione attualmente in corso Borja Valero, fino a questo momento, ha raggiunto una fantamedia pari a 6,21: in Serie A con la maglia dell’Inter lo spagnolo ha totalizzato 22 apparizioni, delle quali 14 da subentrato e venendo sostituito in 7 occasioni, oltre ad aver rimediato due cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!