Cagliari, Maran: “Barella? Sentiva dolore, era arrabbiato”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, è intervenuto al termine della gara vinta con la Fiorentina per analizzare il match appena concluso e per fare il punto sugli acciaccati, chiarendo il possibile infortunio di Barella, uscito dal campo dolorante e anche visibilmente infastidito: “Se le cose girano nel modo giusto possiamo anche arrivare in cima alla parte destra, ma l’infortunio di Castro non è il solo motivo, non c’entra”.

L’allenatore del Cagliari ha poi analizzato la gara di Barella e il suo possibile infortunio: “Ha giocato con un po’ di dolore per tutta la partita, ma ha questa capacità di essere sempre nel vivo del gioco e può crescere ancora tanto, non ha finito qui. La rabbia durante il cambio? Nicolò era arrabbiato perchè l’hanno fatto uscire dall’altra parte, ma avevamo già deciso il cambio”.

Infine su gol di Joao Pedro: “Gol di Joao? I complimenti glieli faccio sempre per come gioca per la squadra. Ieri in conferenza stampa avevo puntato su di lui come marcatore. Non è lui che deve ringraziare me ma il contrario. È in crescendo e meritava questa rete, anche ieri ho detto che sarebbe arrivato presto perchè lo vedo in allenamento e sapevo che era pronto, ha ottenuto il giusto riconoscimento”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!