Napoli, finalmente una buona notizia! Ancelotti ritrova un difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Albiol, lo spagnolo è ormai pronto a rientrare. Il centrale classe 1985 sembra ormai aver recuperato dal problema al ginocchio che lo aveva costretto ad operarsi nella prima settimana di febbraio. Dopo la sconfitta subita al San Paolo ieri sera, è abbastanza chiaro che il Napoli ha bisogno di giocatori in grado di fare la differenza per questo finale di campionato, anche in fase difensiva.

L’infortunio di Albiol sembra quindi essere ormai stato smaltito. Mister Carlo Ancelotti potrebbe decidere di schierarlo direttamente dal primo minuto nella sfida di domenica prossima in casa del Frosinone, prevista per le 12,30. Al suo fianco dovrebbe essere confermato Koulibaly. Una maglia da titolare per Albiol sarebbe disponibile anche a causa dell’infortunio rimediato da Chiriches proprio ieri sera in avvio di primo tempo, venendo rimpiazzato dal compagno Luperto.

Fermo dagli inizi di febbraio, in campionato con la maglia del Napoli Raul Albiol ha sin qui totalizzato 16 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare, riuscendo a raggiungere una fantamedia pari a 6,28. A queste va aggiunto anche una rete segnata contro la Spal e, sotto l’aspetto disciplinare, ha rimediato quattro cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!