UFFICIALE – Infortuni Sanchez e Medel: arriva il report medico del Cile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Sanchez e Medel – Questo il doppio comunicato della Nazionale cilena:  “Lo staff medico della Selezione Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez si è fermato nel secondo tempo della partita con la Colombia per la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori per cui, d’accordo con lo staff medico della nazionale, tornerà a Milano, dove sarà svolta una risonanza magnetica e un’ecografia per prendere la miglior decisione sul percorso terapico”.

“Il corpo medico della Selezione cilena informa che il giocatore Gary Medel presenta una lesione muscolare del tendine del ginocchio destro, che richiede tempi di recupero che impediscono la sua partecipazione al prossimo incontro con la Guinea. Medel lascerà il ritiro della nazionale e tornerà a disposizione del suo club per il percorso di recupero”.

Seguiranno aggiornamenti importanti relativi agli infortuni di Sanchez e Medel, soprattutto per i tempi di recupero… Fantallenatori in ansia!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!