Samp, Ramirez e Saponara out col Sassuolo? Il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli infortuni Ramirez e Saponara difficilmente saranno risolvibili prima della trasferta con il Sassuolo. Se per il primo c’era un po’ di speranza, per il secondo il comunicato della Sampdoria ha difatti spento qualsiasi possibilità sul nascere di recuperarlo per la sfida alla squadra di De Zerbi.

Situazione complicata per Giampaolo che probabilmente non fermerà Defrel per aver qualche soluzione in più sulla trequarti. Ecco il comunicato del club sugli infortuni Ramirez e Saponara: “Jacopo Sala è tornato ad allenarsi con il gruppo, integrato da nove ragazzi della Primavera di Simone Pavan che ha seguito la seduta da bordocampo. Terapie, fisioterapia e sedute individuali specifiche per Gastón Ramírez e Riccardo Saponara. Programmi di recupero agonistico per Edgar Barreto e Gianluca Caprari”.

Per Ramirez sarà difficile un recupero lampo, ma l’allenamento di domani scioglierà questo dubbio. Difficile che recuperi Saponara in tempi brevi, se ne riparlerà dopo la sosta. Le idee per la trequarti, al momento, sono tre: Praet, Defrel e Jankto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!