Lazio decimata dagli infortuni: Milinkovic, Caicedo e Lulic, tutti i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio decimata dagli infortuni: i report ufficiali sulle condizioni di Milinkovic, Caicedo e Lulic.

MILINKOVIC – “In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero”.

CAICEDO – “Gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività”.

LULIC –  “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività”.

In casa Lazio filtra ottimismo sulle condizioni di questi tre calciatori: la speranza è di riaverli il prima possibile. Per Milinkovic c’è la sicurezza che la prima giornata non ci sarà, mentre per gli altri due il campionato dovrebbe iniziare alla terza giornata: più Caicedo di Lulic salterà il derby! Lo riporta Sky Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!