Napoli, Ancelotti: “Ne usciamo con tre infortuni”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo il passaggio del turno contro il Salisburgo, Carlo Ancelotti ha commentato le condizioni degli uomini del suo Napoli. Infortuni Chiriches, Diawara e Insigne: “il difensore ha avuto un problema muscolare. Diawara si è infortunato leggermente, ha un taglio sul piedi. Ne usciamo con tre infortuni. Il numero 24  aveva sentito un problema all’adduttore nel riscaldamento. Probabilmente poteva anche giocare, ma non abbiamo voluto forzare”.

Dopo aver analizzato gli infortuni di Chiriches, Diawara e Insigne, Ancelotti ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori: Chiriches e Luperto hanno fatto un’ottima partita, dimostrando sicurezza e lucidità nella prima parte soprattutto, che è stata la miglior fase del Napoli. Mertens? Io non lo giudico per i gol, ma per il lavoro. In queste due gare anche se non ha fatto gol è stato fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale. Il gol di Milik ha condizionato molto anche l’aspetto psicologico. Si può pensare che la seconda parte della gara sia stata sottotono, ma fa parte della normalità. Per il proseguo della competizione sono fiducioso”.

L’allenatore del Napoli ha espresso qualche parola anche su Albiol: “secondo me è possibile che sia a disposizione per i quarti di finale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!