Infortunati Serie A: Chiellini, Ramsey, Romagnoli e Theo Hernandez, ultimissime in vista dell’asta!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tengono banco gli infortunati Serie A già in questa prima fase della stagione. Come noto, la Juventus dovrà fare a meno di Chiellini, Ramsey e Douglas Costa in ICC a causa dei rispettivi infortuni. Chiellini dovrà fare i conti con il solito polpaccio: il capitano bianconero potrebbe tornare a disposizione in circa 10 giorni. Sulla totale via del recupero anche Ramsey e Douglas Costa, i quali hanno svolto lavoro personalizzato per recuperare al meglio in vista dell’inizio del campionato. Più lunghi i tempi di recupero di Perin: fuori 4 mesi dopo l’intervento alla spalla. Trasferimento saltato al Benfica, e ritorno in campo fissato per il mese di gennaio. Il portiere potrebbe restare alla Juve per poi lasciare i bianconeri nella sessione invernale di mercato.

Infortunati Serie A da tenere sotto controllo soprattutto in chiave asta fantacalcio. Romagnoli dovrebbe far ritorno in campo entro pochi giorni dopo una botta alla caviglia. Più complicato il discorso per Theo Hernandez. Il terzino spagnolo ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia destra nel match di ieri contro il Bayern Monaco. Tempi di recupero ancora da valutare. Non trapela grandissimo ottimismo, bisognerà capire con chiarezza la vera entità del ko. Da monitorare attentamente anche le condizioni di Suso e Ricardo Rodriguez.

Infortunati Serie A: Chiellini pronto al ritorno in campo

Come accennato, Chiellini tornerà a disposizione nel giro di pochi giorni. Occhio alle condizioni di Schouten, neo acquisto del Bologna. Il giocatore sarà a disposizione da metà agosto dopo un problema al ginocchio. Da valutare anche Deiola: il centrocampista del Cagliari ha rimediato una brutta distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti. Tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno. Infine da valutare anche Sturaro (Genoa), Pjaca (Juventus) e Politano (Inter), quest’ultimo alle prese con un risentimento muscolare.

View this post on Instagram

1️⃣5️⃣esima in ⚪️⚫️ #FinoAllaFine

A post shared by Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!