Icardi-PSG, clamoroso Wanda Nara: “Ecco quale sarebbe stata l’ipotesi migliore”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Icardi al PSG, affare concretizzatosi nelle ultime ore di mercato, ma che avrebbe assunto i connotati di una forzatura totale. A rivelarlo, anche se in maniera indiretta, è stata la stessa Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino. Una telenovela durata circa tre mesi, poi risoltasi con il passaggio dell’ex capitano nerazzurro in terra francese. Grande entusiasmo e determinazione per l’inizio della nuova avventura, ma occhio anche ai lati negativi, sottolineati dalla stessa diretta interessata. Wanda Nara, intervistata ai microfoni di Morfi Telefe, trasmissione tv condotta dalla sorella Zaira, ha così ammesso: “Su Icardi c’era l’interesse di molte squadre italiane importanti. Per me sarebbe stato più comodo e la scelta migliore, però ho pensato a lui”.

Icardi al PSG sembrerebbe esser stata una soluzione last minute concretizzata per evitare ulteriori problematiche con la conferma dell’ex Sampdoria in maglia nerazzurra. Wanda Nara ha aggiunto: “Rappresentare altri giocatori? Non posso, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l’amore che ho per Mauro”. Insomma, un affare di mercato piuttosto travagliato e ricco di risvolti e colpi di scena. Ora bisognerà capire se, al termine della stagione, Icardi spingerà per restare a Parigi o far ritorno all’Inter.

Icardi al PSG, Wanda Nara svuota il sacco: “Fascia da capitano? Una strategia per cederlo”

Wanda Nara ha colto l’occasione anche per far chiarezza sulla “revoca” della fascia da capitano di Icardi in maglia nerazzurre. La moglie dell’attaccante argentino, intervistata ai microfoni del “Corriere delle Sera”, ha così ammesso: “La fascia da capitano? L’Inter voleva cederlo e aveva bisogno di cederlo. Mauro non avrebbe mai lasciato il club da capitano. E’ stata una strategia di mercato”. Poi la rivelazione sul futuro: la procuratrice non chiude le porte ad un ritorno di Icardi in nerazzurro, definendo la momentanea separazione come una pausa di riflessione e non come un divorzio.

View this post on Instagram

Existen veranos inolvidables 💙

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!