FOTO 📸 | Ibrahimovic fa impazzire i fan su Twitter: lo svedese diventa agente 007

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zlatan Ibrahimovic agente 007? Una foto dello svedese su Twitter traverstito da James Bond è subito diventata virale. Lo svedese sa sempre come fare la differenza e far parlare di se. La didascalia al post è poesia: il centravanti dei Los Angeles Galaxy ha taggato l’amico e si è definito 007 senza aggiungere altro, quasi a volersi candidare come sostituto di Daniel Craig, l’interprete di James Bond. Infatti l’attore lascerà dopo il prossimo film, dopo 10 anni da agente 007.

“Il mio nome è Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic”. Sì, ok, potrebbe suonare male, ma mai dire mai nella vita. Del resto, cosa c’è meglio di essere vicini a Hollywood…per chi volesse intraperendere la carriera da attore? Una domanda del genere gliel’hanno già fatta in passato da quando è sbarcato in America…anche perchè un personaggio così sul grande schermo potrebbe fare la differenza. Lo scorso anno aveva raccontato come gli sarebbe piaciuto avere un ruolo da cattivo, forse perchè assomiglia a un un gangster. E ora dopo l’addio di Craig, Ibrahivomic potrà essere il nuovo agente 007?

La lotta per diventare il successore dell’attore è aperta. E adesso lo svedese potrebbe essere uno dei candidati per questo ruolo. Ibrahimovic: l’agente segreto più famoso del mondo. Non suona male. Del resto, lo stile dello scatto è encomiabile. Vestito elegantissimo, sigaro e una faccia sicura e piena di se. Classica di Zlatan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!