De Ligt al comando: ecco i 10 difensori più costosi della nostra Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I 10 difensori più costosi della Serie A: l’arrivo di De Ligt ha sconvolto la Serie A. Per il giovane centrale olandese, la Juventus ha staccato un assegno da 85,5 milioni (75 all’Ajax e 10,5 al procuratore del giocatore, Mino Raiola) ma è il difensore più pagato del campionato italiano? La risposta è affermativa. De Ligt ha spodestato il suo compagno di squadra Bonucci, acquistato dal Milan nell’estate del 2017 per 42 milioni, mentre all’estero il primato spetta al neo acquisto del Manchester United Maguire: per il nazionale inglese, ha versato nelle casse del Leicester ben 90 milioni.

Oltre a De Ligt e Bonucci, per quali giocatori del reparto arretrato i club italiani hanno fatto follie? Scopriamo i 10 difensori più costosi della Serie A, una speciale classifica dove compaiono alcune vecchie glorie del calcio italiano, top player e una sorpresa.

 

www.imagephotoagency.it

Nell’estate del 2017, l’Inter decise di puntare sul centrale slovacco prelevandolo dalla Sampdoria per 28 milioni. Una scommessa vinta visti gli eccellenti risultati ottenuti con la maglia nerazzurra

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!