“Serie A Highlights” [VIDEO] Torino-Cagliari 1-1 | Zaza gol ed espulsione: Pavoletti colpisce ancora

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Torino-Cagliari: una gara elettrica terminata in parità. Il Cagliari in 9 uomini strappa un pari importante in ottica salvezza e rovinano i piani europei dei granata incappati nel secondo pari consecutivo. Zaza ha portato il Toro a toccare il cielo con un dito per poi sprofondare con l’espulsione al minuto 73. La momentanea inferiorità numerica ha tagliato le gambe alla squadra di Mazzarri con i sardi abili ad approfittare acciuffando il pareggio con il solito stacco di testa di Pavoletti su assist di Cigarini.

Al Torino è mancato lo spunto vincente che un Belotti o un Iago Falque potevano regalare. L’inserimento, nel finale, del giovane attaccante Damascan è stato quasi un gesto disperato di Mazzarri per ottenere i tanto sospirati 3 punti. I ragazzi di Maran sono rimasti compatti nonostante un finale nervoso: Cigarini e Pavoletti sono stati i trascinatori del Cagliari in un campo ostico come il “Grande Torino“.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-CAGLIARI

FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1)Sirigu, Izzo, N’koulou, Moretti, De Silvestri (40′ Aina), Rincon (87′ Damascan), Meite’, Ansaldi, Baselli, Berenguer (73′ Parigini), Zaza

CAGLIARI (4-3-2-1)Cragno, Padoin, Pisacane, Pellegrini Lu, Klavan, Farago’, Cigarini, Ionita (72′ Birsa), Barella, Joao Pedro (66′ Cerri), Pavoletti (85′ Lykogiannis)

 

NOTE

MARCATORI: Zaza, Pavoletti
ASSIST: Izzo, Cigarini
AMMONITI: Rincon, Faragò, Berenguer, Padoin, Pisacane
ESPULSI: Zaza al 73′, Pellegrini Lu. al 82′ e Barella al 95′

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!