“Serie A Highlights” [VIDEO] Spal-Milan | I rossoneri vincono con un super Kessie ma non basta!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Spal-Milan 38^ giornata: il Milan doveva vincere per continuare a sperare e cosi è stato. I ragazzi di Gattuso giocano un buon match, seppur con qualche distrazione di troppo, e ottengono i 3 punti contro una SPAL tutt’altro che rinunciataria e che vende cara la pelle. Da segnalare l’ottima prestazione di Kessie che è l’autentico protagonista del match grazie ad un assist e due gol di cui uno su rigore.

I rossoneri rimangono virtualmente qualificati per la prossima Champions League per gran parte dei 90 minuti, tuttavia la rimonta dell’Atalanta a Bergamo e quella dell’Inter a San Siro rendono vani tutti i loro sforzi.

Come sarà il futuro rossonero? Che ne sarà di Gattuso? Questa mancata qualificazione potrebbe costargli la panchina, questo è ciò che si vocifera negli ambienti vicini alla società Milanese.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SPAL-MILAN

Highlights Spal-Milan 38^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek (77′ Floccari), Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti (72′ Jankovic), Murgia (90′ Simic), Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci

MILAN (4-3-3): Donnarumma (22′ Reina); Abate (63′ Cutrone), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini (80′ Conti)

NOTE

MARCATORI: Calhanoglu, 2 Kessiè, Vicari
ASSIST: Kessiè, Rodriguez, Murgia
AMMONITI: Abate, Bonifazi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!