“Serie A Highlights” [VIDEO] Spal-Juventus 2-1 | Floccari rinvia la festa alla Juventus

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Spal-Juventus: “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco“. Il famoso detto di Trapattoni rispecchia la partita della Juventus che l’ha improntata come se fosse una passerella Scudetto ma ha trovato una Spal in modalità “battaglia”. Gli emiliani rovinano i piani dei bianconeri e grazie a Bonifazi e Floccari strappano una vittoria d’importanza vitale per la salvezza. La formazione ampiamente rivoluzionata di Allegri con gli innesti dei giovani Gozzi e Kastanos non ha sortito gli effetti sperati: per la Serie A dovranno ancora lavorare e sudare tanto.

Gol di Kean? Non fa più notizia ormai mentre il digiuno di Dybala preoccupa la Juventus e non solo. Chi si aspettava una magia dalla Joya è rimasto profondamente deluso: un’entità astratta che ha vagato per il “Mazza”. Nella Juventus, si è avvertita la mancanza dei titolari Bonucci, Chiellini, Pjanic e, soprattutto Cristiano Ronaldo. Allegri paga a caro prezzo l’eccessiva prudenza e la spavalderia di affrontare la trasferta di Ferrara con una formazione inedita. La Spal ringrazia e vede la salvezza vicina.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SPAL-JUVENTUS

FORMAZIONI

SPAL

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella (70′ Valdifiori), Fares; Floccari (85′ Regini), Petagna (89′ Antenucci)

JUVENTUS

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gozzi, Barzagli (81′ Bernardeschi), De Sciglio; Spinazzola, Cuadrado, Bentancur, Kastanos (61′ Nicolussi Caviglia), Cancelo; Kean (69′ Mavididi), Dybala

NOTE

MARCATORI: Kean, Bonifazi, Floccari
ASSIST: Schiattarella
AMMONITI: Lazzari, Cuadrado, Cancelo, Floccari, Fares, Missiroli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!