“Serie A Highlights” [VIDEO] Roma-Udinese 1-0 | Dzeko gol: seconda vittoria consecutiva per la Roma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Roma-Udinese: finalmente Dzeko! L’attaccante giallorosso torna al gol all’Olimpico a distanza di un anno, un lungo digiuno rotto grazie al passaggio geniale di El Shaarawy bravo ad innescare l’attaccante bosniaco con un tocco d’esterno. Il muro dell’Udinese ha retto strenuamente fino al minuto 69 grazie all’ottimo Musso ma la fame dei giallorossi ha prevalso sulla voglia dei friulani di strappare un punto prezioso per la salvezza. Ora la Champions non è più un miraggio e Ranieri pare abbia trovato la quadratura giusta per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

L’infortunio di De Rossi ha rovinato, in parte, la giornata della Roma: il capitano giallorosso potrebbe non contribuire alla corsa Champions a causa di un problema muscolare. Solo nella giornata di domani, si conoscerà l’entità. Se la mediana rischia di perdere un pezzo, la difesa ha ritrovato un monumentale Manolas: pare sia tornato il centrale della passata stagione, quello insuperabile. Il nazionale greco sta intraprendendo la strada giusta mentre Fazio fatica a tenere il passo. Tra i friulani, discreta prova di De Paul mentre Lasagna e Mandragora sono incappati in una giornata “no”.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-UDINESE

FORMAZIONI

ROMA

ROMA (4-4-2): Mirante; Marcano, Manolas, Fazio, Juan Jesus (46′ Florenzi); Zaniolo, Cristante, De Rossi (69′ Under), El Shaarawy; Dzeko, Schick (46′ Lo.Pellegrini)

UDINESE

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio (84′ Teodorczyk), Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora (69′ Sandro), De Paul, D’Alessandro (72′ Pussetto); Lasagna, Okaka

NOTE

MARCATORI: Dzeko
ASSIST: El Shaarawy
AMMONITI: Juan Jesus, D’Alessandro, Musso, Troost-Ekong, Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!