“Serie A Highlights” [VIDEO] Lazio-Bologna 3-3 | Pari spettacolare all’Olimpico. Bologna salvo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Lazio-Bologna 37^ giornata: missione compiuta per il Bologna che ottiene il punto utile per guadagnare la salvezza con un turno d’anticipo. L’ottimo secondo tempo dei felsinei ha sorpreso la Lazio che non è riuscito a festeggiare il successo in Coppa Italia con una vittoria in campionato. Destro, Palacio e Orsolini hanno messo a soqquadro la difesa biancoceleste però ci ha pensato Milinkovic-Savic, nel finale, a rimettere le cose a posto con una punizione calciata alla perfezione.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Lazio-Bologna 37^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del rocambolesco pareggio tra i biancocelesti di Inzaghi e gli emiliani di Mihajlovic.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-BOLOGNA

Highlights Lazio-Bologna 37^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe (54′ Armini), Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj (66′ Cataldi), Leiva (73′ Milinkovic-Savic), Lulic; Immobile, Correa

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli (79′ Dzemaili), Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro (72′ Santander), Palacio (89′ Krejci)

 

NOTE

MARCATORI: Correa, Poli, Destro, Bastos, Orsolini, Milinkovic-Savic 
ASSIST: Lucas Leiva, 2 Palacio, Immobile, Destro
AMMONITI: Destro, Correa, Lucas Leiva

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!