“Serie A Highlights” [VIDEO] Inter-Empoli | Quante emozioni a San Siro! L’Inter conquista la Champions… ma che paura!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Inter-Empoli 38^ giornata: partita a dir poco emozionante quella che va in scena a San Siro! Esito incerto fino all’ultimo minuto e Inter che, con una buona dose di fortuna e un Handanovic in formato “Miglior Portiere della Serie A”, riesce a conquistare i 3 punti, il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Peccato per l’Empoli che ce la mette tutta, va vicinissimo all’impresa e forse avrebbe meritato di rimanere in Serie A.

Il match sembra indirizzato fin dai primi minuti verso i padroni di casa che sanno bene di dover vincere per poter giocare la Champions l’anno prossimo. Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, Keita trova il gol che fa impazzire di gioia San Siro. L’Empoli non demorde, rimane ordinata e compatta e continua a giocare la palla e a cercare il pareggio, riuscendoci clamorosamente al 76′ con Traore. Tutto sembra perduto per i nerazzurri ma Nainggolan trova di nuovo il vantaggio con un tap-in chirurgico dopo appena 5 minuti. Sembrerebbe finita e invece no, la “pazza” Inter sembra impegnarsi al massimo per rispettare fedelmente la propria fama, commette troppi errori in fase difensiva e di palleggio e corre più volte il rischio di venire rimontata nuovamente. Ci pensa però D’Ambrosio a compiere un vero e proprio miracolo su un’azione in area di Caputo riuscendo a deviare un pallone pericolosissimo sulla traversa.

L’Inter raggiunge l’obiettivo minimo di inizio stagione, ma l’impressione è che l’anno prossimo Conte dovrà lavorare parecchio.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI INTER-EMPOLI

Highlights Inter-Empoli 38^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah (46′ Keita); Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic (74′ Dalbert); Icardi (71′ Lautaro Martinez)

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta (71′ Ucan), Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah (71′ Brighi), Bennacer, Traoré, Pajac; Farias, Caputo

NOTE

MARCATORI: Keita, Traore, Nainggolan
ASSIST: Ucan
AMMONITI: Keita, Pajac, Perisic, Caputo, D’ambrosio, Keita (espulso per doppia ammonizione)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!