“Serie A Highlights” [VIDEO] Frosinone-Chievo 0-0 | Frosinone e Chievo salutano la Serie A con un pari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Frosinone-Chievo 38^ giornata: quando le motivazioni stanno a zero non puoi che arrivare un pareggio a reti inviolate. Frosinone e Chievo potranno finalmente pensare al prossimo campionato di Serie B dove entrambe le compagini sperano di recitare un ruolo da protagonista. Con la partita dello “Stirpe”, Sergio Pellissier ha chiuso ufficialmente con il calcio professionistico. Adesso gli attenderà la scrivania ma da presidente oppure direttore sportivo? Presto lo scopriremo.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Frosinone-Chievo 38^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del pareggio a reti inviolate tra il club frusinate allenato da Baroni e i clivensi di Di Carlo

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-CHIEVO

Highlights Frosinone-Chievo 38^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano (64′ Ciofani), Paganini, Sammarco, Valzania (46′ Maiello), Beghetto; Ciano, Dionisi (82′ Trotta)

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Dioussé (33′ Burruchaga), N. Rigoni, Jaroszynski; Vignato (62′ Piazon); Pellissier, Pucciarelli (79′ Juwara)

NOTE

AMMONITI: Valzania, Depaoli, Ciano, Rigoni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!