“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Bologna 0-0 | Montella stecca la prima

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Fiorentina-Bologna: da dimenticare il ritorno di Montella sulla panchina della Fiorentina. Finisce 0-0 la sfida contro il Bologna che riesce ad ottenere un punto prezioso in ottica salvezza. Il 3-5-2 non ha rivitalizzato i viola con Muriel e Simeone evanescenti e anche Chiesa non ha offerto una prestazione eccezionale. Mihajlovic è rimasto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: è mancato solo il gol, sfiorato nel finale, da Sansone che non ha sfruttato la porta lasciata spalancata da Lafont

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Fiorentina-Bologna cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia di sintesi del pareggio a reti inviolate del “Franchi“: dalle parate di Skorupski che hanno salvato i felsinei fino alla prova incolore del tandem offensivo Muriel-Simeone.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-BOLOGNA

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (3-5-2)Lafont, Milenkovic, Pezzella Ger, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Veretout, Gerson (77′ Benassi), Biraghi, Muriel (87′ Vlahovic), Simeone (56′ Mirallas)

BOLOGNA

BOLOGNA (4-2-3-1)Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks, Pulgar (72′ Dzemaili), Poli (78′ Donsah), Orsolini, Soriano, Sansone N, Palacio (81′ Santander)

 

NOTE

AMMONITI: Dijks, Muriel, Palacio, Santander, Veretout

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!