“Serie A Highlights” [VIDEO] Chievo-Sampdoria 0-0 | il “Pellissier day” termina a reti bianche

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Chievo-Sampdoria 37^ giornata: finisce a reti bianche il match dell’ora di pranzo tra Chievo e Sampdoria. La partita del “Bentegodi” verrà ricordata più per l’ultima di Pellissier con i colori gialloblù che per l’andamento della gara vicina ad un’amichevole pre campionato. Quagliarella è rimasto a secco e Semper può esultare per aver mantenuto la porta inviolata. Si sono ben comportate entrambe le retroguardie con Cesar e Ferrari in grande spolvero.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Chievo-Sampdoria 37^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi del pareggio a reti bianche del Bentegodi tra i clivensi di Di Carlo e i blucerchiati di Giampaolo.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-SAMPDORIA

Highlights Chievo-Sampdoria 37^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

CHIEVO (3-4-1-2)Semper, Bani, Cesar, Barba, Depaoli, Leris (47′ Hetemaj), Diousse’, Jaroszynski, Vignato (80′ Kiyine), Pellissier (73′ Pucciarelli), Stepinski

SAMPDORIA (4-3-1-2)Rafael Cabral, Bereszynski, Ferrari A, Colley, Junior Tavares (81′ Sau), Praet, Ekdal, Linetty (68′ Jankto), Defrel, Quagliarella, Gabbiadini (62′ Caprari)

NOTE

AMMONITI: Stepinski, Hetemaj, Pucciarelli
ESPULSO: Barba al minuto 40

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!