“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Parma 4-1 | Poker Bologna! Parma nei guai

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Bologna-Parma 36^ giornata: il Bologna cala il poker e inguaia il Parma che vede in bilico il cammino verso la salvezza. I felsinei hanno offerto una prova eccellente contro una diretta avversaria e comincia ad intravedere il traguardo: basterà un punto per festeggiare la permanenza in A. Merito di Orsolini e Pulgar se i rossoblù hanno ottenuto questo rotondo risultato mentre tra i ducali, l’unica nota lieta è rappresentata dal ritorno con gol di Inglese. Forse doveva giocare dall’inizio.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Bologna-Parma 36^ giornata cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia sintesi della vittoria dei felsinei di Mihajlovic contro i ducali di D’Aversa.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-PARMA

FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo (86′ Corbo), Lyanco, Krejci, Dzemaili, Pulgar, Orsolini, Soriano (75′ Svanberg), Palacio, Destro (66′ Santander)

PARMA (3-4-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gazzola (61′ Siligardi), Rigoni L, Scozzarella, Dimarco, Gervinho, Ceravolo (60′ Inglese), Sprocati (65′ Sierralta)

NOTE

MARCATORI: Orsolini, autogol Sepe, Lyanco, Inglese, autogol Sierralta
ASSIST: Dzemaili, Orsolini, Gervinho
AMMONITI: Rigoni, Dimarco, Soriano, Gervinho, Scozzarella
ESPULSO: Bruno Alves al minuto 62

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!