“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Empoli 3-1 | Super gol di Orsolini! Empoli KO

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Bologna-Empoli: Obiettivo salvezza quasi raggiunto dal Bologna. Con questo successo, i felsinei mettono in seria difficoltà l’Empoli che dovrà compiere un’impresa per raggiungere il quartultimo posto, ora occupato dall’Udinese. Il tiro-cross di Pajac aveva illuso i toscani ma nel secondo tempo, ha alzato la cresta l’intera trequarti rossoblu: Soriano, Orsolini e Sansone affossano la squadra di Andreazzoli la quale continua a peccare in difesa e le assenze di Silvestre, Maietta e Dell’Orco si sono fatte sentire.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Bologna-Empoli cliccando sul link in basso. Troverai un’ampia di sintesi della vittoria dei felsinei contro i toscani di Andreazzoli: dal jolly pescato da Pajac fino all’eurogol di Orsolini che ha portato il Bologna a spiccare il volo.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-EMPOLI

FORMAZIONI

BOLOGNA

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar (79′ Poli); Orsolini, Soriano (90′ Krejci), Sansone; Palacio (73′ Santander)

EMPOLI

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen (86′ Mchedlidze), Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac (82′ Pasqual); Caputo, Farias (67′ Acquah)

NOTE

MARCATORI: Pajac, Soriano, Orsolini, Sansone
ASSIST: Rasmussen, Sansone, Krejci
AMMONITI: Pajac, Mbaye, Orsolini, Krunic, Soriano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!