“Serie A Highlights” [VIDEO] Atalanta-Sassuolo | Impresa storica per l’Atalanta!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Atalanta-Sassuolo 38^ giornata:

Il sogno della ciurma di Gasperini si è realizzato: l’Atalanta è qualificata per la prossima edizione della Champions League! Seppur con qualche brivido. Non parte infatti benissimo il match per gli orobici, ci pensa Berardi a far spaventare e preoccupare i tifosi della Dea. L’Atalanta però non si scompone, continua a giocare il suo calcio propositivo senza perdere sicurezza e rimette la partita nei binari giusti riuscendo a ribaltare il risultato e portare i 3 punti a casa.

Adesso non ci resta che augurarci che la favola Atalantina continui anche l’anno prossimo. Non è dato sapere però se in panchina il condottiero sarà ancora Gasperini oppure no.

Se ti sei perso la partita, potrai vedere gli highlights Atalanta-Sassuolo 38^ giornata cliccando sul link qua in basso. Troverai un’ampia sintesi.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-SASSUOLO

Highlights Atalanta-Sassuolo 38^ giornata: il tabellino

FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini (90′ Rossi); Djimsiti, Palomino, Masiello (62′ Pasalic); Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez (90′ Mancini); Ilicic, D. Zapata

SASSUOLO (4-3-1-2): Pegolo; Lirola (90′ Raspadori), Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Locatelli (59′ Djuricic); Berardi, Boga (85′ Sernicola)

NOTE

MARCATORI: Berardi, Duvan Zapata, Gomez, Pasalic
ASSIST: Duncan, Gomez
AMMONITI: Ilicic, Rogerio, De Roon, Magnanelli, Ferrari
ESPULSO: Berardi al minuto 45 e Magnanelli al minuto 83

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!