Hernani, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Parma ha ufficializzato qualche giorno fa Hernani, centrocampista brasiliano classe ’94 dello ZenitPrestito oneroso a 1 milione di euro e obbligo di riscatto legato alla raggiungimento della salvezza fissato a poco più di 4 milioni di euro. Queste le sue prime parole rilasciate a Sky Sport 24: “Sono molto contento di essere qui. Spero che i test fisici vadano bene, spero di poter far parte del Parma. Il mio primo obiettivo è che vada tutto bene oggi con gli esami e gli ultimi dettagli, poi penserò al resto se tutto andrà bene. Voglio fare un buon campionato. Parma penso sia il posto migliore per me. Parma si ricorda ancora le punizioni di Adriano? Spero di poter fare proprio come lui”.

Hernani Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Paranaense, con cui debutta nella Serie A brasiliana nel 2014: esordio con il botto per lui: segna il primo gol in carriera. Prime voci per lui da “O predestinato”. Dopo più di 70 gare con l’Atletico, inizia per lui l’avventura europea allo Zenit, che sborsa per il centrocampista 8 milioni di euro. Prima avventura che non va per il verso giusto: con Lucescu in panchina fatica a trovare spazio e colleziona il misero bottino di 9 presenze. Poi passa in prestito al Saint Etienne: in Ligue 1 gioca disputa una discreta stagione condita da 3 gol. Ritorna dal prestito in Russia e inizia la sua avventura 2.0 allo Zenit: molto meglio, sicuramente. 26 presenze fra campionato e Europa League, due reti e un assist.

Hernani Fantacalcio, i consigli per l’asta

Potrebbe rivelarsi una scommessa al fantacalcio, come settimo, ottavo centrocampista da prendere low cost all’asta. Centrale, ma soprattutto duttile. Sia in un centrocampo a due, che come mezz’ala, all’occorrenza anche regista. Una caratteristica importante è il fiuto del gol, condita da inserimenti letali, che possono spiazzare le difese avversarie. Tutto destro, possiede un’importante tecnica, oltre che una discreta velocità, seppur sia alto 1.90-

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

11 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore centrale

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: La palla passa a D’Aversa che avrà il compito di farlo integrare al meglio nel campionato italiano. Le qualità e la tecnica ci sono. Fantallenatori, fateci un pensierino!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!