Inter, Handanovic: “Ci sono mancate qualità e personalità”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il portiere e capitano nerazzurro al termine dell’eliminazione in Europa League ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’estremo difensore sloveno ha salvato più volte il risultato. Ecco le dichiarazioni di Handanovic post Inter-Eintracht: “Ci sono mancate tante cose. Il gol iniziale ha compromesso tutta la gara. Ci sono mancate di più qualità e personalità, queste due semplici cose. Pressioni? Chi gioca qui ce le ha sempre. Bisogna dimenticare ed andare avanti a testa alta”.

Il portiere dei nerazzurri è intervenuto in merito anche alle difficoltà mostrate dalla squadra: “Eravamo in pochi, eravamo in emergenza. Anche alcuni di quelli che erano in campo non erano al meglio e non avevano nelle gambe novanta minuti – continua Handanovic post Inter-Eintracht – abbiamo fatto uno sforzo e questo va bene come atteggiamento, ma dobbiamo fare di più. Ma noi abbiamo peccato di lucidità”.

“Bastava solo un gol per cambiare tutto ma oramai è andata così, pensiamo a domenica. La squadra ad un certo punto si è disunita: erano cinque dietro e cinque davanti. Loro hanno sfruttato questi spazi per arrivare in tanti davanti alla nostra porta”. Questo il pensiero di Handanovic post Inter-Eintracht.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!