Gumus, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gumus Fantacalcio: con una mossa a sorpresa, il Genoa ha pescato dal Galatarasay l’attaccante Sinan Gumus. Il talento tedesco, naturalizzato turco, arricchirà il roster dei grifoni, un profilo che Andreazzoli vorrà prima visionare con cura per poi decidere il suo ruolo e il suo destino: titolare o panchinaro fisso? Le amichevoli pre-campionato serviranno ai tifosi grifoni e non per conoscere a fondo tutti i suoi pregi e i difetti. Giunto nell’anonimato generale, Gumus avrà il compito di dimostrare che non è arrivato in Italia per una gita di piacere bensì per fare la differenza.

Gumus Fantacalcio, la carriera

Ha mosso i primi passi nel Pfullendorf, squadra della sua città natale. Nel 2011, Gumus viene preso dallo Stoccarda dove inizia a mostrare le sue doti tanto da ricevere le prime convocazioni dalla Germania U20. Segna a raffica, sforna assist ma il club tedesco decide di non rinnovargli il contratto con il giovane attaccante il quale non si aspettava un epilogo simile. Si trasferisce in Turchia nel Galatasaray: con la compagine di Istanbul si fa notare grazie al suo mancino vellutato e alla suo interessante bagaglio tecnico. Gli infortuni hanno un po’ rallentato la sua crescita e questa è stata la causa del mancato rinnovo. Il Genoa ha deciso di accoglierlo e farà di tutto per tirarlo a lucido.

Gumus Fantacalcio, i consigli per l’asta

E’ una punta atipica: non è il classico centravanti che aspetta la palla in area, Gumus è un attaccante di movimento a cui piace anche servire palloni invitanti ai compagni di squadra. E’ un giocatore generoso dalla grande velocità e tecnica, 2 aspetti che si incastrano alla perfezione con il gioco di Andreazzoli. Può trovarsi a meraviglia ma la concorrenza è tanta ed è agguerrita: in ottica fantacalcio, sarà una riserva di Pinamonti o Kouamè. Se volete scommettere su di lui, basterà un credito per prelevarlo e tenerlo come sesta punta.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8/10 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante – Ala destra

Consiglio di spesa

1/3 crediti

Indice di titolarità

Panchinaro: dovrà scalare le gerarchie per conquistare la maglia da titolare. Non sarà semplice e servirà stupire Andreazzoli per essere preso in considerazione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!