Calcioscommesse, la federazione inglese indaga su Paul Scholes

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Guai per Scholes, la FA lo ha messo nel mirino. Stando a quanto rivelato dai britannici del Daily Mail infatti, Paul Scholes avrebbe scommesso su più di 140 partite tra il 17 agosto 2015 e il 12 gennaio 2019. In questo modo l’ex centrocampista avrebbe infranto la regola E8 della FA, che proibirebbe appunto questa pratica.

I guai per Scholes riguarderebbe la sua posizione nel calcio inglese durante quel periodo. Il quarantaquattrenne era infatti co-proprietario del Salford City Football Club, ora militante in National League. Paul Scholes ricopriva dunque una posizione diversa da quella di allenatore, che ha vestito invece sulla panchina dell’Oldham Athletic da febbraio a marzo con scarso successo.

Centrocampista di livello assoluto, nella sua carriera di calciatore Paul Scholes ha vinto tutto con la maglia del Manchester United: 11 campionati, 3 coppe d’Inghilterra, 7 Charity/Community Shield, 3 coppe di Lega inglese, 2 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale ed 1 mondiale per club. Intanto però i Red Devils sembrano risentire della mancanza di uno come lui in campo, essendo stati eliminati proprio ieri sera in Champions League dal Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!