VIDEO | La fine di un’era: Griezmann lascia l’Atletico dopo 5 anni!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Griezmann al Barcellona: l’ultima gara de Le Petit Diable con l’Atletico Madrid sarà quella contro il Levante, come riporta Marca. Il numero 7 ha comunicato al club la volontà di cambiare aria e nella prossima stagione vestirà un’altra casacca.

Subito dopo le prime indiscrezioni, il giocatore attraverso i canali social dei colchoneros comunica che le strade si separeranno nella prossima stagione: “Dopo aver parlato con il club, voglio parlare con voi per annunciare la decisione di andar via – ha detto il calciatore – ho voglia di affrontare nuove sfide, questo è il club che mi ha dato i primi trofei e ho ricevuto tantissimo affetto da parte vostra. Sono stati cinque anni davvero incredibili e vi ringrazio uno a uno: vi porto tutti nel cuore”. Questo il punto sull’addio di Griezmann che andrà al Barcellona.
Dalla Spagna viene evidenziato che il contratto firmato abbia un “ribasso” a 120 milioni a partire del primo luglio, tenendo presente che il 20% del guadagno spetta alla Real Sociedad. L’avventura del Petit Diable ha i giorni contati: nelle passate stagioni circolava già la voce di un suo palpabile addio che sono state sempre smentite dal giocatore. Ma in questa circostanza Griezmann al Barcellona è davvero questione di tempo.

Griezmann al Barcellona: i numeri con l’Atletico

256 partite, 133 goal e 50 assist: questo è il bottino di Griezmann con la casacca biancorossa. Un’Europa League, una Super coppa europea e una Super coppa di Spagna: i trofei vinti da Le Petit Diable durante la permanenza ai colchoneros. La squadra allenata da Valverde seguiva il numero 7 da parecchio tempo e quest’estate il francese potrà giocare “finalmente” al Camp Nou. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operazione è in dirittura d’arrivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!