Bologna, il nuovo dt è Sabatini: nel mirino un centrocampista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Bologna prende forma: in settimana verrà annunciato il nuovo Direttore dell’Area Tecnica, Walter Sabatini. Sarà a stretto contatto con Bigon e Di Vaio nella realizzazione di una squadra ancor più competitiva: obiettivo Europa? Diverse le idee in entrata: dopo gli acquisti a titolo definitivo di Sansone, Orsolini e Soriano, il nuovo nome è Takehiro Tomiyasu. Difensore giappone classe ’98, che quest’anno ha militato Saint-Truiden nella prima divisione belga.

Il dt vorrebbe portare in Emilia un vecchio pupillo: Gerson al Bologna? Dopo il prestito alla Fiorentina con tanti bassi e pochi alti, si potrebbe presentare una nuova sfida all’orizzonte. Il brasiliano dovrebbe sbarcare in rossoblù con la forma del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. In ogni caso domani è prevista la presentazione di Sabatini!

Gerson al Bologna, con Sabatini nuovo dt: il comunicato degli emiliani

“Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e Montreal Impact, comunica di aver sottoscritto un contratto con Walter Sabatini.
Sabatini sarà responsabile, pertanto, della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche dei due club.
La conferenza di presentazione di Sabatini avrà luogo domani alle 14 presso la sala stampa del Centro Tecnico N. Galli.
Nel pomeriggio di domani (ora italiana) Joey Saputo e il presidente del Montreal Impact Kevin Gilmore saranno a disposizione dei giornalisti canadesi presso il Centro Tecnico Nutrilait a Montreal”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!