Genoa, prime prove di 4-3-1-2 per Ballardini. Novità per Izzo e Laxalt

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il neo tecnico del Genoa Ballardini sfrutta la sosta per far assimilare subito il 4-3-1-2  ai suoi giocatori. Nel test di oggi, si è messo in mostra Centurion, autore di una prova eccellente sulla trequarti. L’ex tecnico del Palermo crede nelle potenzialità dell’argentino e cercherà di rilanciarlo dopo un pessimo inizio con Juric.

Lapadula è in ottima forma con gli acciacchi che sono finalmente alle spalle mentre Bertolacci farà la mezzala ma ha agito anche come trequartista durante l’amichevole. Novità importanti ci saranno in difesa dove Izzo è stato provato come terzino destro vista l’assenza per infortunio di Rosi. sulla sinistra, invecem è stato testato Laxalt: l’esterno uruguagio partirà più arretrato ma avrà, comunque, la licenza di colpire in avanti quando serve.

Zukanovic e Rossettini formeranno la coppia di centrali difensivi ma non è da escludere la candidatura del giovane Biraschi o dell’esperto Spolli il quale sta tornando in pista dopo 2 mesi di stop.

GENOA (4-3-1-2): Perin; Laxalt Zukanovic Rossettini Izzo; Bertolacci Veloso Rigoni; Taarabt (Centurion); Lapadula Pellegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!