Genoa-Milan, le probabili formazioni: Pinamonti verso la panchina. Giampaolo conferma (quasi) tutti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gara tesa. Genoa e Milan si giocano tanto, sul campo e sulle panchina. Da una parte i padroni di casa che, dopo un inizio scoppiettante di campionato si sono un po’ affossati trovando difficoltà a fare punti e macinare gioco. Dall’altra un Milan che, nonostante i 6 punti conquistati da inizio stagione, non ha mai trovato continuità o impressionato per la qualità del gioco espresso. Una sconfitta oggi per entrambe le squadre potrebbe significare esonero per Andreazzoli o Giampaolo. Nelle probabili formazioni Genoa-Milan poche novità nelle scelte dei due allenatori.

Probabili formazioni Genoa-Milan che vedono Andreazzoli confermare il 3-5-2 proposto in questo inizio di stagione con la novità Sanabria dal 1′ al posto di Pinamonti. Dubbio sull’esterno di sinistra dove Barreca potrebbe non farcela e a quel punto giocherebbe Pajac titolare. Solito dubbio Saponara che vorrebbe esserci contro la sua ex squadra. In mediana si rivede Schone con Lerager e Radovanovic. Confermatissimo Kouamè.

Nel Milan: senza Musacchio squalificato pronto a prendere il posto da titolare Duarte. Per il resto la retroguardia rossonera non dovrebbe mutare con Theo Hernandez favorito su Rodriguez a meno che il primo non debba rifiatare. In mezzo c’è Biglia in pole ma sono forti anche le candidature di Krunic, Bonaventura e Paquetà. Giampaolo in allenamento sta variando molto tra 4-3-3 e 4-3-1-2 ma la sensazione è che si vada verso una formazione con Paquetà e Biglia dall’inizio. Piatek confermato in attacco con Leao. Ecco le probabili formazioni Genoa-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Milan: le possibili scelte di Andreazzoli e Giampaolo

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouamé, Sanabria

Probabile formazione Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!