Coppa Italia, Gasperini: “Per domani mi tengo qualche segreto…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

All’indomani della seconda semifinale di Coppa Italia, l’allenatore Gian Piero Gasperini sulla Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. In particolare il mister ha fatto il punto della situazione sul momento dei suoi spiegando: “Non dobbiamo pensare alla vittoria di Napoli di lunedì sera. La vittoria al San Paolo ci permette di correre per un posto in Champions League, tuttavia domani sera sarà un’altra partita e vogliamo arrivare a Roma per giocarci il trofeo il 15 maggio (giorno della finale ndr)“.

Interpellato in esclusiva da Rai Sport, Gasperini sulla Fiorentina ha detto: “Conosciamo i punti di forza della Fiorentina e li rispettiamo. I viola vorranno vincere anche perchè la Coppa Italia è l’unico traguardo per cui sono ancora in corsa“. L’allenatore ha poi continuato spiegando: “Dovremo giocare come fossimo in campionato, possiamo farcela se non ci lasceremo condizionare dalle situazioni“.

Un pensiero anche sul cambio di allenatore per i viola toscani: “Qualcosa potrebbe cambiare più per loro che per noi, la squadra ha quelle caratteristiche. Anche se non ha avuto molto tempo per lavorare magari Montella starà pensando a qualche modifica. Sappiamo quali sono i loro punti di forza. Servirà una prestazione importante e grande attenzione. Mi tengo qualche segreto per domani…”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!