Gabbiadini, scheda fantacalcio: consigli per l’asta

Twitter, @Mgabbia23

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo Okaka, anche Gabbiadini lascia la Premier League per tornare in Italia. Poco considerato dal neo allenatore del Southampton Hassenhuttl, l’attaccante scuola Atalanta ha deciso di scrivere un nuovo capitolo con la maglia della Sampdoria.

View this post on Instagram

Nice feeling ⚪️🔴

A post shared by Manolo Gabbiadini (@manologabbiadini) on

Gabbiadini dovrà ricominciare da 0 e mettere da parte le ottime annate (15 gol in 47 presenze dal 2013 al 2015) giocate con i colori blucerchiati. Si metterà a disposizione di Giampaolo e aiuterà Quagliarella a rompere il muro dei 20 gol in campionato sfiorati nella passata stagione. Troverà una concorrenza abbastanza agguerrita con Caprari e Defrel i quali già si stanno dando battaglia a suon di gol e assist.

Tutto ciò non spaventa l’ex Napoli: è abituato a combattere per ottenere una maglia da titolare e lo farà anche nella sua seconda avventura con i doriani.

Gabbiadini, scheda fantacalcio: consigli per l’asta

Bonus/Malus

Il fantacalcio ritrova un attaccante che genera bonus con qualunque mezzo grazie alla sue eccellenti doti tecniche. A volte, capitano le uscite a vuoto ma Gabbiadini può esaltarsi col brillante gioco di Giampaolo. Farà i suoi gol ma ci si aspetta numeri importanti alla voce “assist”.

Infortuni

La Sampdoria troverà un giocatore integro fisicamente. L’ultimo infortunio di rilievo risale nella stagione 2016/17 quando rimediò uno stiramento all’inguine con il Southampton. Gabbiadini dovrà solamente recuperare il ritmo partita: non è stato convocato per 5 partite consecutive per scelta tecnica.

Ruolo Squadra

Importante: coprirà un ruolo prezioso nella manovra offensiva della Sampdoria. Non vi aspettate un suo impiego immediato: all’inizio, farà un po’ di panchina per poi diventare un punto fermo nello scacchiere di Giampaolo.

Consiglio di spesa

20/25 crediti

Stelle fantacalcio

*** (tre stelle)

Legenda

  • Ruolo squadra: centrale, importante, riserva titolare, sporadico
  • Stelle fantacalcio: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!