Telenovela Icardi: Ancelotti lo chiama, la Roma non molla mentre la Juve…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Icardi: sembra la nota soap opera americana Beautiful per via dei numerosi risvolti e colpi di scena che sta assumendo la vicenda Icardi. Il protagonista principale è l’Inter che sta cercando di ricavare il massimo dalla sua cessione: secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino pare si sia promesso alla Juventus e c’è già un accordo di massima sull’ingaggio da 8 milioni a stagione. Paratici ha ottenuto il “placet” da Cristiano Ronaldo e Sarri e adesso dovrà convincere l’Inter ad abbassare le pretese: la richiesta nerazzurra è di 80 milioni oppure uno scambio con Dybala, soluzione poco gradita dalla dirigenza bianconera.

Intanto, sia il “Corriere dello Sport” che “Il Messaggero“, hanno pubblicato un retroscena che coinvolge il Napoli: Carlo Ancelotti ha chiamato Icardi per convincerlo a trasferirsi nel capoluogo campano. Avere un ruolo centrale nella compagine partenopea, essere un simbolo come lo era nell’Inter sono questi gli argomenti principali trattati dall’allenatore di Reggiolo. Saranno sufficienti? Intanto De Laurentiis è pronto ad avanzare una prima offerta all’Inter da 60 milioni.

View this post on Instagram

MI9 ⚫️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) on

Futuro Icardi, la Roma mette sul piatto Dzeko

La Roma non resta a guardare e sa quale carta giocare: Edin Dzeko. Per portare nella Capitale Mauro Icardi, i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 35/40 milioni più l’intero cartellino dell’attaccante bosniaco. A questo, si aggiunge l’oneroso ingaggio che spetterà al nazionale albiceleste (9 milioni l’anno). Come finirà questa maratona? Siamo alle battute finali e i 3 club sono appaiati. Chi la spunterà?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!