Frosinone, Baroni: “Ciofani? Sicuramente sarà della gara”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Frosinone di Baroni, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro la Roma. Un match quasi proibitivo per i ciociari: di fronte c’è la squadra di Di Francesco, reduce dalla da un ottimo periodo di forma.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Frosinone.  Indisponibilità certe di Ariaudo, Simic e Ghiglione, ai quali si aggiunge Parigini. Out per tonsillite. Qualche parola spesa anche per Ciofani, che sicuramente sarà titolare.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: dal momento dei suoi a che tipo di gara deve fare i gialloblù per potersi imporre contro la Roma.

Frosinone, la conferenza stampa di Baroni

Le inside del match:

“Le difficoltà della gara le sappiamo e le conosciamo. Io credo che noi dobbiamo fare una prestazione importante sia a livello individuale che di squadra solo così possiamo avvicinarci al risultato. Mi aspetto un’ulteriore crescita perché questa squadra può migliorare. Non firmo per il pareggio”.

Considerazioni su che tipo di gara deve fare il Frosinone:

“Dobbiamo fare una gara da Frosinone, gare come queste sono bellissime, la giochiamo in casa nostra e dobbiamo sfruttare al meglio l’occasione di giocare con il nostro pubblico che ci spinge. Dobbiamo avere coraggio, non è sufficiente difendersi per non prendere gol. Bisogna fare grande pressione restando uniti tra i reparti”.

Il punto su Ciofani e gli indisponibili:

“Ciofani? Sicuramente sarà della gara. Indisponibili? Paganini ha avuto un attacco influenzale, una tonsillite quindi non sarà della gara. Zampano aveva qualche problemino e lo abbiamo un po’ preservato ma ci sarà. Gli altri indisponibili sono Ariaudo, Simic e Ghiglione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!